Violano gli obblighi di detenzione, arrestati due pregiudicati

Stampa

carabinieri_agosto_2015_4Ieri sera, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri di questa Compagnia hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Stefano LEPORINI, 39enne del posto, in ottemperanza al decreto di sospensione cautelare emesso, il 29 dicembre 2015, dall’Ufficio di Sorveglianza di Salerno.

Il provvedimento scaturisce dalle numerose violazioni, riscontrate dai Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella, alle prescrizioni imposte dall’affidamento in prova ai servizi sociali, cui il LEPORINI era stato ammesso a seguito di sentenza di condanna per furto e ricettazione.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Salerno.

Ieri sera, alle ore 20.00 circa, a Battipaglia, i Carabinieri di questa Compagnia hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, il pluripregiudicato Vincenzo BEVILACQUA, 56enne di questo centro.

L’uomo, non reperito, nel corso di un controllo, presso la sua abitazione ove si trovava ristretto, in stato di arresto, a seguito di condanna per spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso il 27 novembre 2011 in questo centro urbano, veniva successivamente sorpreso dai Carabinieri in zona periferica di questa città.

Il BEVILACQUA, quale scusante, riferiva di essersi allontanato dalla sua abitazione per effettuare degli acquisti in farmacia, circostanza risultata essere mendace.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato nuovamente accompagnato presso il suo domicilio, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto, per la mattinata odierna, dall’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.