Assegni a vuoto, minacce e lesioni: arrestato il nocerino Francesco Manzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_3Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, in esecuzione dell’Ordine di sospensione della misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova emessa il 29 dicembre 2015 dall’Ufficio di Sorveglianza di Padova,  ha tratto in arresto Francesco Manzo,  nato a Nocera Inferiore, di anni 70.

Al Manzo, affidato in prova al servizio sociale dal 10 dicembre 2014 con fine pena fissata alla data del 3 agosto 2017- (anni tre e mesi due di reclusione) – è stata sospesa la misura  alternativa alla detenzione poiché in data 11 dicembre 2015  è stata applicata al condannato la misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale dal Tribunale di Padova, dalla quale emergono attuali profili di elevatissima pericolosità sociale e ritenuto ancora dedito alla commissione di gravi delitti contro il patrimonio.

Il Manzo, infatti, ha precedenti di polizia per rapina e detenzione di arma, truffa,  ricettazione  (anno 1975), assegni a vuoto (anno 1980),  truffa ed associazione per delinquere (anno 1987),  violazione norme iva (anno 1989) minaccia e lesione (anno  2005) associazione per delinquere e abusiva attività finanziaria (anno 2007).

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.