Calcio: successo per il Trofeo “Under Lights” di Calcio Over 40

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
calcioSabato 27 e Domenica 28 dicembre si è disputata la Terza Edizione del Trofeo “Under Lights” di Calcio Over 40 presso il  Settembrino di Fratte organizzata dal Comitato Provinciale ACSI di Salerno. Nove squadre al via che hanno giocato la fase di qualificazione divise in tre gironi così composti:

Girone A

Polisportiva Cilentana di Agropoli

Real Campione di Salerno

Scuola Calcio Primavera di Salerno

Girone B

Amatori Calcio di Calvanico

Aquilotti Irno di Baronissi

Senza Penzieri di Salerno

Girone C

Amatori Calcio di Venafro

Penisola Sorrentina di Sant’Agnello

Gli incontri sono stati tutti combattuti e incerti, ma alla fine pervenivano al Girone Finale per i primi tre posti, Amatori Calcio Calvanico, Penisola Sorrentina e Real Campione.

La spuntava il Real Campione con l’apporto determinante di Ciro De Cesare, che ha fatto la differenza, dimostrando  tanta voglia di divertirsi ancora fino a vincere con cinque reti anche il titolo di Capocannoniere del Torneo, pur avendo disputato solo le due partite finali. Al secondo posto Penisola Sorrentina e al terzo gli Amatori Calcio Calvanico.

Questi i risultati del Girone Finale per i primi tre posti:

Real Campione vs Amatori Calcvio Calvanico: 2 – 1

Penisola Sorrentina vs Amatori Calcio Calvanico: 2- 1

Real Campione vs Penisola Sorrentina: 3-0

Alla Cerimnonia di Premiazione è intervenuto il Presidente del Comitato Provinciale ACSI di Salerno, Alfonso Venosi che insieme al Responsabile ACSI per il Calcio Over 40, Giuseppe Carotenuto,  ha consegnato  Trofeo, Coppe e Targhe per tutte le Squadre partecipanti, il Trofeo per il Capocannoniere a Ciro De Cesare e quello per il miglior Portiere a Gennaro Landi, che hanno completato il trionfo per il Real Campione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.