In attesa di essere operata, odissea per una 16enne ricoverata al Ruggi

Stampa
Ospedale_Pronto_SoccorsoE’ rimasta ferita in un incidente stradale domenica sera a Mercato San Severino mentre attraversava la strada con una coetana. Da allora G.I.,  16 anni, attende da oltre 48 ore di essere operata per una frattura al malleolo del piede destro. Più di due giorni di attesa come denuncia la famiglia della giovane al quotidiano La Città oggi in edicola. Parcheggiata in corsia in attesa di ortopedico e anestesista. L’operazione dovrebbe svolgersi oggi resta la rabbia per la situazione raccontata dai genitori della 16enne che hanno anche denunciato le condizioni critiche dei corridoi con numerosi avvallamenti: “Durante il trasporto ad ogni sobbalzo del lettino mia figlia urlava dal dolore”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E allora? con chi ve la prendete? ovviamente coi medici ed infermieri che non c’entrano assolutamente nulla. Manca il personale. Di chi la colpa? Prendetevela col il direttore generale, uomo di paglia, ma soprattutto con chi lo mise in quel posto cioè il caro Caldoro di cui era amico e protetto.

  • Il problema è un non problema.. la frattura si malevolo non rientrerebbe nei casi di assoluto ricovero. Queste cose andrebbero gestite in day surgery. .. via che snellirebbe il tutto. Parlare di odissea per una frattura di malleolo è il tipico titolo giornalistico per le persone che non hanno conoscenze sanitarie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.