Mercato granata: per l’attacco suggestione Amauri. Ma lo vuole il Latina

Stampa
2122880-amauriNon solo l’Avellino si sta attivando per la sessione invernale di calciomercato: diverse sembrano le società intenzionate ad intervenire al meglio per le rispettive rose. La dirigenza più operosa sembra essere quella del Latina: i nerazzurri stanno lavorando per un colpaccio in attacco per sostituire il partente Jefferson (circola con insistenza il nome di Amauri, in rottura col Torino) ed uno per la porta (Ujkani potrebbe prendere il posto del pipilet Farelli). Messa in vendita “l’argenteria” del Virtus Lanciano: sono infatti sul mercato Mammarella, Piccolo, Marilungo e Pucino, quest’ultimo nel mirino dei lupi. L’ala destra Brezovec pare che abbia le valigie pronte per lasciare La Spezia: per lui probabile ritorno in Croazia col Rijeka. Patron Lotito ha dichiarato di acquistare, per la sua Salernitana, un giocatore per ogni reparto. Proprio riguardo all’attacco il nome di Amauri (ex Parma) è stato accostato nelle ultime ore ai granata di Salerno. Dovessero partire come probabile Donnarumma ed Eusepi sarebbe il brasiliano ad affiancare Coda in attacco conoscendolo bene.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amauri?ma smettetela…abbiamo dovuto aspettare un estate intera x coda(al ritorno da infortunio e senza giocare da almeno 6 mesi )…viaaaaaaaaTutti patron compreso…INDEGNI VERGOGNATEVI …altro che allenamento a porte chiuse le porte le dobbiamo buttare x aria…Dove sn gli ultras salerno?ah dimenticavo ho 40 anni…

  • Ma quale Amauri e Messi! Prendere Matteo Mancosu il primo gennaio e fargli fare le 2 settimane di preparazione pre-derby. Basta con i Troianiello!

  • Un presidente che ha polemizzato più di mezzo campionato perche’ notava presenze non soddisfacenti non si reso conto, neanche al termine del girone di andata che: siamo la squadra con più cartellini gialli, con più infortuni, con altrettanti cartellini rossi, che non abbiamo mai avuto gioco, che oggi si parladi circa dieci giocatori da ” smaltire” , che abbiamo un allenatore non allenatore senza preparatore atletico e senza secondo allenatore. Abbi amo un direttore generaleche dopo simili disastri dovrebbe solo avere la dignità di lasciare. Un D.G. che condiziona il non esonero dell’allenatore perche’ in disaccordo con Menichini, persona questa come Somma che difficilmente sottosta’ alle sue imposizioni in particolare di mercato. Un presidente che non interviene per motivodi portafoglio perche’ non intende pagare un terzo allenatore ma dimostra di fatto di condividere la linea fallimentare di Fabbiani. Troppo per farci credere che non ci sia un atteggiamento disfattista per motivi a noi non noti. Non si può attaccare la tifoseria con una puntualità ed un atteggiamento offensivo persistente per poche decine di presenze in meno e poi essere di fatto assenti in questo naufragio che coinvolge società, calciatori, allenatore, D.G, staff e quanto piu’ esistente salvo solo la tifoseria. Questo personaggio, dopo tutto quanto detto contro le pseudo assenze, ha l’obbligo di chiarire cosa intende fare e se del caso lasci la Salernitana perche’ anche in C e senza simili individui sapremo, come la fenice, risorgere dalle ceneri.

  • Ogni volta si parte con i grandi nomi e poi arrivano le mezze calzette.
    Anche io penso che Mancosu sarebbe un gran colpo però da fare subito in modo da consentirgli di sfruttare la pausa per conoscere al meglio la squadra.

  • iatveeeeeeeeennnnnnn…e finita l epoca delle balle…ora PRETENDIAMO O PREPARATEVI A SCAPPARE !

  • ma per favore smettetela di dire fesserie amauri a salerno….. poi dobbiamo vincere la concorrenza del latina!!!!!?? con tutto il rispetto per latina ma che c…. state a di???invece di inventare str…… scrivete il vero sui giornali….non vi lamentate poi se i calciatori non vogliono parlare con nessuno perchè hanno ragione!!!

  • A parte che sarà un nome buttato li…e non andrà ne a latina ne a salerno…ma poi fosse vero: la salernitana deve confrontarsi sul mercato con il latina?!?!?!????! cioè….

  • Potendo spendere prenderei U Pipait,Amauri è più alto ma U Higuain potrebbe fare bene uguale!

  • mi sa che l’hanno prossimo assisteremo al remake della “sporca dozzina” di Varrelliana memoria…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.