Salernitana, il difensore Fontanesi è il primo rinforzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
fontanesi_sassuoloLeonardo Fontanesi, 19enne difensore del Sassuolo, è il primo rinforzo invernale della Salernitana. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola che traccia un profilo eccellente del difensore centrale capace di disimpegnarsi anche a destra. Pocetta, procuratore di Fontanesi è anche l’agente del talentuoso centrocampista Viviani del Verona. Si tratta di un ottimo regista ma con buone qualità anche da interno di centrocampo.

Sul taccuino del ds Fabiani ci sono Emanuele Cascione 32enne del Cesena, il 25enne Marco Romizi del Bari ed il 27enne del Latina Moretti. In uscita, a centrocampo, tra gli altri Manolo Pestrin. Pagani e Catania le probabili destinazioni del 38enne mediano. Lanzaro è invece corteggiato dal Foggia e non si esclude una sua partenza assieme a quelle di Milinkovic, Pollace, forse Strakosha, Sciaudone (Cesena o Carpi) in cambio di Lazzari che arriverebbe a Salerno. Via  Troianiello (al Pavia), Perrulli (al Benevento) e Trevisan.  Con la valigia pronta Eusepi. Il Benevento lo vuole ma c’è la concorrenza di Lecce e Lanciano. Alla Salernitana piace il 23enne del Bologna Falco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.