Silvia Giordano (M5S): Ruggi, Regione sblocchi soldi per centro di fecondazione assistita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale_salerno_ruggiNessun impegno di spesa per la realizzazione della Bio Banca prevista all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

La conferma arriva dalla Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale della Regione Campania che, interpellato con una richiesta di accesso agli atti insieme al collega Andrea Cioffi, ha ammesso che i 600 mila euro stanziati con delibera numero 595 del 1/12/2014 erano solo parte di un atto di indirizzo programmatico.

Il direttore generale Mario Vasco precisa che la somma non è stata né liquidata né tantomeno pagata.

“Bisogna sbloccare le risorse economiche messe a disposizione per la creazione del centro di Procreazione medicalmente assistita previsto al Ruggi – dichiara Silvia Giordano (M5S) -. La stessa lettera di conferma inviata a me è stata trasmessa anche al consigliere politico per la sanità di De Luca, Enrico Coscioni, che adesso non può far finta di nulla. Da parte mia solleciterò il nuovo commissario alla Sanità, Joseph Polimeni, a intervenire per smobilitare i fondi. Il Ruggi di Salerno non può perdere un’occasione del genere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.