Situazione uffici giudice di pace di Salerno, tappa di Striscia la Notizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Luca_abete_Striscia_Giudice_PaceL’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete ha fatto tappa a Salerno per rendersi conto della situazione degli Uffici del giudice di Pace. Gli uffici sono alloggiati da anni negli edifici di una scuola superiore in coabitazione con gli studenti. L’inviato del tg satirico di Canale 5, ha fatto un giro all’interno riscontrando uno stato di confusione generale con faldoni sparpagliati un pò ovunque ed una situazione di disagio generalizzata. La ricerca dei fascicoli avviene a terra mentre vengono usate sedie come carrelli per il trasporto della documentazione ammassata in scaffali di fortuna senza un ordine apparente. La presenza degli uffici del giudice di Pace all’interno di una scuola è una situazione inverosimile che non tiene conto nemmeno delle più elementari norme di sicurezza – dice un dipendente intervistato da Luca Abete.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO VIDEO

http://mdst.it/03v584870/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I faldoni delle cause o dei processi che devono allungarsi quanto più è possibile, da anni, scompaiono anche dal tribunale ove regna la medesima confusione!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.