Capodanno: tutto pronto a Salerno per lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Fuochi_pirotecnici_preparazione_2Tutto pronto a Salerno per il tradizionale spettacolo pirotecnico dopo il Capodanno in Piazza Amendola. La deflagrazione avverrà alle 00.5 circa del 01 gennaio 2016 presso il molo Masuccio Salernitano e verrà curato nei particolari dalla Pirotecnica De Simone di Pellezzano (SA) che ha già incantato i turisti e cittadini in occasione dell’inaugurazione dei Mercatini di Natale sul Lungomare di Salerno avvenuta a novembre. Posizionati con accuratezza i mortai e le batterie di fuoco per uno spettacolo che si annuncia unico nel suo genere. L’azienda salernitana progetta e realizza grandi eventi su commissione, per stupire ed emozionare il grande pubblico. Spettacoli realizzati con gli effetti in movimento come sbruffi e striscioni, effetti pirotecnici ad innesco immediato, in grado di creare pareti di colori di ogni tonalità, utilizzati principalmente negli spettacoli automatici, che mettono in risalto i momenti salienti dell’esibizione.

Fuochi_pirotecnici_preparazione_3 Fuochi_pirotecnici_preparazione_1

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. onesto, cittadino salernitano, medicus, antonio ed il moralista ….. semplicemente non meritate di vivere a Salerno, siete capace di creare solo confusione tirando in ballo argomenti che tra loro non ci azzeccano …… capito?

  2. Alla faccia dell’ordinanza del sindaco di Salerno che vietava i botti sia per l’inquinamento,sia per i cardiopatici ed anche per i nostri piccoli amici animali e’stato permessa la vendita dei botti con varie bancarelle tra mercatello pastena e torrione alla luce del sole senza nessun controllo da parte delle forze dell’ordine e’una vergogna in una citta’ritenuta turistica ed europea

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.