Salernitana: Fontanesi si può fare. Scambio in mediana col Carpi?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fontanesiSe l’asse col Carpi producesse frutti, la Salernitana potrebbe operare degli scambi con la società emiliana e i rinforzi potrebbero arrivare dalla Serie A. Il centrocampista Lazzari e il portiere Benussi potrebbero fare al caso dei granata (sempre interessati a Gomis, attualmente al Frosinone ma di proprietà del Torino), mentre alla corte di Castori si potrebbe trasferire Sciaudone (difficilmente invece si dovrebbe concretizzare la cessione di Gabionetta, che pure piace molto al Carpi). Il giocatore che in queste ore sembra più vicino alla Salernitana è Fontanesi, classe ’96, difensore che può disimpegnarsi sia sulla fascia che in mezzo. Il prodotto del vivaio del Sassuolo dovrebbe prendere il posto che verrà lasciato libero da Pollace, impiegato solo una volta (a Crotone) da Torrente e dunque bocciato.

Se andasse via uno tra Trevisan (Padova?) e Lanzaro (Foggia?), la Salernitana potrebbe sostituirlo col modenese Gozzi. Novità in vista anche a sinistra, dove uno tra Morleo e Daprelà potrebbe prendere il posto di uno tra Franco e Rossi. Ad ogni uscita, anche in mediana, corrisponderà un’entrata. come detto Salernitana e Carpi potrebbero scambiarsi Sciaudone e Lazzari, che sarebbe elemento in grado di fornire imprevedibilità alla manovra dei granata.

Se partisse uno tra Pestrin (la Paganese ha chiesto notizie, ma potrebbe anche passare dietro la scrivania) e Moro (richiesto dal Lecce come Franco), la Salernitana potrebbe fiondarsi su uno tra Maiello (all’Empoli) e Dezi, entrambi di proprietà del Napoli, entrambi lo scorso anno al Crotone. A Torrente non dispiacerebbe riavere Romizi, difficile arrivare a Crimi (che ha mercato anche in Serie A). Per quanto riguarda l’attacco, in uscita ci sono Perrulli, Troianiello ed Eusepi, arriveranno due esterni (uno potrebbe essere il bolognese Falco, l’altro Nalini se fosse in condizione di scendere subito in campo). Al posto di Eusepi potrebbe essere ingaggiato un elemento con caratteristiche diverse da Coda e Donnarumma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.