Salernitana: un milione di euro per 10 acquisti

Stampa
salernitana_Avellino_2015_7_lotito_mezzaromaUn milione di euro per rinforzare la squadra. Con questo budget, Angelo Mariano Fabiani dovrà acquistare, ma anche sfoltire, la rosa della Salernitana. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola svelando il budget cge  Lotito e Mezzaroma hanno stabilito il budget per la campagna di gennaio.

Il diesse granata è a Roma dove sta preparando l’assalto a gente di categoria. Il club granata ha nel mirino alcuni calciatori di  club di massima serie. Ieri è partito l’assalto ad Andrea Rispoli (’88) del Palermo. Il difensore, assistito da Romualdo Corvino, è stato spettatore interessato all’Arechi in occasione del match con il Cagliari.

Torrente spinge per un centrocampista di qualità che possa dettare i tempi in mediana. Il suo sogno resta Raffaele Maiello (’91), appena otto presenze con l’Empoli di Giampaolo, ma tanta esperienza in serie cadetta con le maglie di Crotone e Ternana. Le alternative sono due: Augusto Romizi (’90) che ha un quadriennale a Bari e aspetta novità sul fronte tecnico.

Fonte Il Mattino

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabiani co quei soldi scappa alle Barbados, è meno dannoso di comprare gente tipo Coda….

  • 1 milione?……ihihihihihihi e che ci fai?……manch a mess t dic zi prevt x un milione…..

  • Con 100 Mila euro a calciatore non fai nemmeno una decente lega pro, invece di acquistare altri dieci bidoni prendiamone 3 o 4 che ci facciano fare il salto di qualità, 4 calciatori con la C maiuscola e non gente finita, infortunata ed in cerca degli ultimi spiccioli prima di appendere ” i piedi ” al chiodo.

  • Allora nn hanno ben capito la situazione. Se questo è il budget stamm nguagliat.

  • D’accordissimo con Bruno. 100mila a calciatore fai la C a perdere. comprane 3-4 di alto livello. Sono finiti i tempi di Re Artù, quelli erano acquisti. Fabiani è solo un mezzo truffatore, di calcio non ne capisce. Rispoli, Amauri, Domizzi vengono a Salerno??? i giocatori che accetteranno Salerno in queste condizioni lo faranno solo per il tifo e la gente, basta. La squadra fa schifo. Non sono stati capaci di prendere un portiere buono, a questo punto Gori avrebbe fatto meglio, hanno preso Troianiello, ho capito perchè quando vinceva i campionati non giocava, non avrebbero mai vinto con lui in campo. Pensavano che Eusepi avrebbe fatto gli stessi gol della C, anche i bambini sapevano il contrario. Hanno venduto calil, non avrebbe giocato in questo presepe? io dico di si. FABIANI VAI VIA !!!

  • Con un milione di euro ci compri a malapena le “sciuscelle” (in italiano carrube). Fabiani, ma vai a scopare il mare!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.