Whatsapp down a Capodanno: saltano gli auguri di fine anno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
whatsapp doppia spunta-salernoWhatsapp down la sera del 31 dicembre 2015. Dalle ore 17.45 circa molti utenti hanno cominciato a segnalare disservizi da parte del servizio di messaggistica istantanea ormai più famoso e più usato al mondo. In realtà i disagi sono stati segnalati in tutta Europa, mentre in Italia Whatsapp funziona a singhiozzo.

Una beffa per la app, che è insieme a Facebook il sistema più usato dagli internauti (ma ormai con gli smartphone quasi da chiunque) per augurare gli auguri ad amici e cari e, perché no, mantenersi in contatto anche con persone distanti centinaia se non migliaia di chilometri. Tanto che in queste ore uno dei trend nelle ricerche online è proprio la ricerca di frasi a effetto per fare gli auguri di buon anno su Whatsapp.

Il black out è scattato alle 18 ed è molto probabile che per la mezzanotte l’app di messaggistica potrebbe completamente bloccarsi. A questo punto sarebbe meglio affidarsi ad altre applicazioni come Messenger, Telegram ecc. sperando che anche queste non vadano in tilt per l’enorme mole di traffico. È chiaro che festeggiare il capodanno è molto più sentito rispetto al Natale visto che durante quest’ultima festività non sono arrivate segnalazioni di disservizi. Per il momento non ci sono altre notizie, ma nel caso aggiorneremo l’articolo per cui se notate problemi tornate qui a leggere le novità e fateci sapere se anche voi riscontrate qualunque tipo di problema.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.