Bimba tre anni si allontana da casa, ritrovata dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_2Tanta paura a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta dove una bimba di appena tre anni si è allontanata da casa in pigiama mentre i genitori dormivano.

L’allarme lo hanno dato i genitori in piena notte, quando si sono accorti che la piccola non era nel letto; la porta di casa, posta al pian terreno, era aperta; così l’hanno cercata per strada senza trovarla e hanno informato il 112.

Una volante del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, con l’aiuto di un poliziotto libero dal servizio del reparto Prevenzione Crimine di Napoli, hanno trovato la piccola mentre impaurita camminava per strada. Gli agenti le hanno subito dato riparo in auto, coprendola dal freddo, per poi accompagnarla dai medici del pronto soccorso del locale ospedale per verificare le sue condizioni di salute, risultate poi buone. Sono stati così rintracciati i genitori che l’hanno potuta riabbracciare; per loro è però scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per abbandono di minore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.