Il Golfo di Salerno illuminato da spettacolari fuochi d’artificio [VIDEO]

Stampa
Fuochi_Capodanno_Salerno_7Il Golfo di Salerno illuminato da spettacolari fuochi d’artificio per il Capodanno 2015/2016. Subito dopo la mezzanotte, da come si vede dalle foto e dal video, mille colori hanno magicamente illuminato e salutato il 2015 e dato il benvenuto al 2016. Dal Molo Masuccio Salernitano sono partiti i fuochi curati nei particolari dalla Pirotecnica De Simone di Pellezzano (SA) che ha già incantato i turisti ed cittadini in occasione dell’inaugurazione dei Mercatini di Natale sul Lungomare avvenuta a novembre. La Direzione Artistica invece è stata di Buongiorno Italia.

IL VIDEO DEI FUOCHI

I FUOCHI DI MEZZANOTTE NELLA ZONA ORIENTALE

LE FOTO DEI FUOCHI A SALERNO CENTRO

Fuochi_Capodanno_Salerno_2 Fuochi_Capodanno_Salerno_3 Fuochi_Capodanno_Salerno_4 Fuochi_Capodanno_Salerno_5 Fuochi_Capodanno_Salerno_6 Fuochi_Capodanno_Salerno_8 Fuochi_Capodanno_Salerno_10 Fuochi_Capodanno_Salerno_9

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per fortuna la Chiesa non si è piegata al volere del vecchio De Luca, ma quest’ultimo per “schiattiglia” ha aperto i fuochi solo a Capodanno. Buon 2016 a tutti con meno deluchismo in giro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.