Mercato S.Severino: auto piomba su corteo funebre, ferita vedova e portatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Corteo_funebre_fuberaleAuto piomba su corteo funebre e travolge vedova ed i portatori facendo cadere ed aprire la bara con il defunto. E’ successo la mattina di capodanno nella frazione Curteri
di Mercato San Severino dove si stava svolgendo un funerale. Un giovane alla guida di un’auto per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo piombando letteralmente sul corteo che si stava svolgendo in quel momento e travolgendo la moglie del defunto e coloro che stavano trasportando la bara. Alla funzione erano presenti anche alcuni esponenti delle forze dell’ordine dal momento che si stava celebrando l’estremo saluto ad un ex dipendente della Polizia. I cinque feriti sono stati immediatamente soccorsi e trasportati al vicino Ospedale “Fucito” e fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione. L’automobilista invece è stato tratto in arresto e verrà sottoposto all’alcool test.

Al di là del fatto di cronaca non è mancata la corsa al lotto. Ecco la quaterna più giocata in relazione a questo incredibile episodio:  4-14-27-90. Al numero 4 corrisponde la bara, al 14 l’ubriaco, al 27 il funerale maschile e al 90 la paura.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. grazie a voi ho preso il terno per tutte le ruote e uscito a roma
    ROMA
    27-
    4-
    17
    14-
    50
    continuate cosi anche se certe volte le vostre non sono veritiere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.