Minori: esplode petardo, 76enne perde la mano

Stampa
ambulanza_croce_biancabariatrica_1_severino (4)E’ cominciato tragicamente il 2016 pe un anziano di Minori che la scorsa notte è rimasto ferito gravemente a una mano a causa dell’esplosione inaspettata di un petardo.

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte a Minori: nel festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il petardo che il 76enne aveva acceso davanti casa propria è esploso improvvisamente.

Potente la deflagrazione che ha causato ferite gravi ferite alla mano destra e al volto dell’uomo. Immediatamente soccorso dai familiari che si trovavano con lui, l’anziano, che emanava urla strazianti, ha cominciato a perdere molto sangue.

Trasportato dagli stessi parenti al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Cotsa d’Amalfi è stato suturato alla mano e medicato al volto e trasferito nella notte, a bordo di un’ambulanza, presso il preparto di Ortopedia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno”.

Il pensionato, molto noto nel centro costiero, avrebbe perso almeno due dita della mano destra. Ha rischiato anche la vista.

Questo l’unico caso di rilievo avvenuto la scorsa notte in Costiera Amalfitana che oramai non era più abituata da tempo a episodi del genere. Al Pronto Soccorso è finito anche un minorenne di Maiori che in seguito a una sbronza, mentre era in strada a festeggiare con i propri amici, ha perso l’equilibrio battendo il capo al suolo. Per fortuna nulla di ragguardevole.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anche se è anziano, è un bastardo che non merita rispetto!!!
    Il botto era suo e quindi se l’è cercata lui!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.