Ruba in una villetta alcolici, profumi e soldi: arrestato 30enne

Stampa
carabinieri_agosto_2015_7I carabinieri della stazione di Centola Palinuro,  guidati dal MAR.A.s. UPS. SANZONE Giuseppe, nel corso di un servizio teso a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto per furto aggravato e danneggiamento, Y. A., trentenne, del Sudan, ospite presso il residence “OASI”, richiedente asilo politico.

I militari operanti, prontamente intervenuti, hanno sorpreso il predetto intento a rubare alcune bottiglie di alcolici, profumi e somma in contanti di 60,00 €uro all’interno di una villetta di proprietà, al momento non abitata, ove si era introdotto forzando una finestra. la refurtiva è stata immediatamente riconsegnata al legittimo proprietario.

l’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la suddetta struttura a disposizione della medesima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.