Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ieri pomeriggio si è impegnato in prima persona a rimuovere
rifiuti in strada nella centralissima via Roma. In giacca e cravatta ha tolto carte e cartoni che erano finiti in strada. Le foto pubblicare sulla pagina facebook del primo cittadino con questo commento: “Piccolo contributo all’igiene e al decoro urbano. (scatti inviati da un’amica). Sacchetto caduto per strada forse da un mezzo per la raccolta dei rifiuti . Ho allertato, ad ogni buon conto, gli ispettori ambientali per le verifiche del caso e per le eventuali sanzioni.
Comportiamoci in modo civile, rispettiamo la raccolta differenziata e invitiamo gli altri a fare altrettanto.
FOTO
Non privilegiamo sempre e solo il Centro,si faccia un giro anche in Via De Caro Giuseppe,potrà trovare anche qualche asciugamano,invecchiata dal 2013.
COMPLIMENTI SINDACO,QUESTI SONO GLI ESEMPI DA DARE,ALTRO CHE RETORICHE E BANALI ORDINANZE CONTRO I BOTTI!!!A SALERNO ABBIAMO UN PROBLEMA GRAVISSIMO,IL RILASCIO DI SACCHETTI DI SPAZZATURA,LANCIATI DA AUTO AI BORDI DELLA TANGENZIALE E NELLA ZONA INDUSTRIALE,BISOGNA COLPIRE DURAMENTE QUESTI FARABUTTI VIGLIACCHI!!!
Auguri a tutti…
Ma lo farà tutti i giorni o è solo propaganda?
Ma vedi i casi strani della vita! Proprio le combinazioni che mai ti aspetti. Quando c’è un sindaco che fa pulizie in mezzo alla strada, c’è sempre il fotografo dietro che si trova per caso a passare! Mannaggia che combinazione
il futuro sindaco è solo Enrico Coscioni, l’esponente vero del PD.
Sceneggiata già preparata e provata da diversi giorni!!!!!! Amministrazione di teatranti a cominciare dal loro capo!
che buffonata!!
…e chi li vota QUESTI PERSONAGGI sono da post-fascismo tanto per intenderci come quelli che votavano Lauro per avere il pacco di pasta a Natale.