Salerno: il Sindaco ‘spazzino’ rimuove i rifiuti in strada

Stampa
sindaco_napoli_raccoglie_rifiuti_3Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ieri pomeriggio si è impegnato in prima persona a rimuovere rifiuti in strada nella centralissima via Roma. In giacca e cravatta ha tolto carte e cartoni che erano finiti in strada. Le foto pubblicare sulla pagina facebook del primo cittadino con questo commento:  “Piccolo contributo all’igiene e al decoro urbano. (scatti inviati da un’amica). Sacchetto caduto per strada forse da un mezzo per la raccolta dei rifiuti . Ho allertato, ad ogni buon conto, gli ispettori ambientali per le verifiche del caso e per le eventuali sanzioni.
Comportiamoci in modo civile, rispettiamo la raccolta differenziata e invitiamo gli altri a fare altrettanto.

FOTO

sindaco_napoli_raccoglie_rifiuti_1 sindaco_napoli_raccoglie_rifiuti_2 sindaco_napoli_raccoglie_rifiuti_4

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non privilegiamo sempre e solo il Centro,si faccia un giro anche in Via De Caro Giuseppe,potrà trovare anche qualche asciugamano,invecchiata dal 2013.

  • COMPLIMENTI SINDACO,QUESTI SONO GLI ESEMPI DA DARE,ALTRO CHE RETORICHE E BANALI ORDINANZE CONTRO I BOTTI!!!A SALERNO ABBIAMO UN PROBLEMA GRAVISSIMO,IL RILASCIO DI SACCHETTI DI SPAZZATURA,LANCIATI DA AUTO AI BORDI DELLA TANGENZIALE E NELLA ZONA INDUSTRIALE,BISOGNA COLPIRE DURAMENTE QUESTI FARABUTTI VIGLIACCHI!!!

  • Ma vedi i casi strani della vita! Proprio le combinazioni che mai ti aspetti. Quando c’è un sindaco che fa pulizie in mezzo alla strada, c’è sempre il fotografo dietro che si trova per caso a passare! Mannaggia che combinazione

  • Sceneggiata già preparata e provata da diversi giorni!!!!!! Amministrazione di teatranti a cominciare dal loro capo!

  • …e chi li vota QUESTI PERSONAGGI sono da post-fascismo tanto per intenderci come quelli che votavano Lauro per avere il pacco di pasta a Natale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.