Auto sul corteo funebre, si apre la bara: impazza la quaterna del defunto a terra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
carro_funebre_incidenteAuto piomba su un corteo funebre, la bara cade per terra e si apre, sei le persone finite al pronto soccorso con contusioni ed escoriazioni. In attesa dei risultati dei test tossicologici effettuati sul conducente della vettura, un 36enne di Mercato San Severino, all’uomo è stata ritirata la patente, mentre la macchina è stata posta sotto sequestro.

Il fatto è accaduto ieri intorno alle 12,30 di ieri mattina quando, una volta terminate le esequie di un 65enne, stimato rappresentante della polizia di Stato, appena fuori la chiesa di Curteri, mentre ci si accingeva a comporre il corteo e il feretro viene portato a spalla, arriva un’auto che piomba sui presenti. Sei le persone ferite. La bara cade ed il def

Ed è  già corsa alla quaterna per l’episodio accaduto ieri nella frazione Curteri di Mercato San Severino con un giovane che alla guida di un’auto è piombato nel pieno svolgimento di un funerale. Cause ancora da accertare con la conta dei feriti che registra anche la presenza della setssa vedova. E in queste ore è una vera e propria corsa al lotto per giocare la quaterna vincente. Eccoli i numeri più giocati: 4-14-27-90. Al numero 4 corrisponde la bara, al 14 l’ubriaco, al 27 il funerale maschile e al 90 la paura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Se,se,altro che l ubriaco!sono solo uno che stà a rosicà….ho giocato anch’io,ma altri numeri ,e nn ho vinto nulla!dovevo dar retta al giornale!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.