Maiori: auto impatta contro la ringhiera e rischia di precipitare a mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
minori_incidenteAsfalto reso viscido dalla pioggia e disattenzione le cause di un pericoloso testacoda in Costa Amalfitana. Sono bastate poche gocce d’acqua per riportare dunque l’incubo incidenti sulle strade della Divin Costiera. Due eventi, a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, si sono verificati questo pomeriggio a Minori e a Ravello.

Sulla strada statale 163 Amalfitana in località torricella, tra Maiori e Minori, quello più rocambolesco. Un auto, che viaggiava in direzione Amalfi, ha impattato pericolosamente contro la ringhiera che delimita la carreggiata rischiando di cadere nel vuoto.

Si tratta di una tragedia sfiorata come si evince dall’articolo e dalla foto del noto sito Il Vescovado: fortuna ha voluto che l’auto non finisse direttamente di sotto, in mare. Infatti la Renault su cui viaggiava un 67 enne di Caserta è rimata in bilico con la parte anteriore sinistra nel vuoto, l’uomo non ha riportato conseguenze fatto salvo il naturale spavento. Il conducente avrebbe affermato di aver perso improvvisamente il controllo dell’auto sbattendo rovinosamente contro la ringhiera sull’altra corsia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.