Site icon Salernonotizie.it

Tragedia ad Eboli: 21enne trovato morto in casa. Sgomento tra i cittadini

Stampa
Inizio anno choc ad Eboli dove un giovane ragazzo di 21 anni Sergio Fiorillo è stato ritrovato senza vita nella propria abitazione. Da una prima ipotesi, probabile che il giovane sia stato colpito da un malore (aneurisma celebrale o infarto) e trovandosi solo in casa non ha avuto tempo e modo di avvertire i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino e i sanitari del 118 di Eboli, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Della morte del giovane è stata avvertita la Procura, che dopo l’esame esterno affidato al medico legale ha disposto ulteriori accertamenti attraverso l’esame autoptico.

La salma è stata trasferita all’ obitorio dell’ ospedale di Eboli. Sgomento ed incredulità nel centro eburino dove il giovane e la sua famiglia (soprattutto il papà che è un’atleta) sono molto conosciuti.

In via XXIV maggio sono giunti molto atleti della Free Runner, società sportiva dove milita Carmine Fiorillo, padre della vittima. Fiorillo padre ha partecipato alla maratona di New York.

Exit mobile version