A Pagani il Comune esprime la sua “Soddisfazione per Notte Bianca Il Gusto dei Saldi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_paganiEsprimo grande soddisfazione per l’ottima riuscita della Notte Bianca di ieri sera organizzata dall’Amministrazione comunale che, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, ha certamente riscosso un grande successo. I cittadini hanno dimostrato, ieri sera come in tutte le altre serate, che vogliono vivere la città.

Tante le persone che hanno affollato le strade di Pagani, tante le emozioni vissute anche grazie alla presenza degli artisti che si sono esibiti in più momenti e lungo tutto il centro.

L’animazione, gli artisti di strada, la sfilata delle majorette, la dolce musica della posteggia, i giovanissimi di Agroarte che hanno sfidato il freddo esibendosi con balli della tradizione ed i magnifici trampolieri del Piccolo Nuovo Teatro che ci hanno tenuto compagnia, dopo il magico spettacolo di Capodanno, anche ieri.

Il nostro impegno é quello di lavorare affinché Pagani torni ad essere punto di riferimento nell’Agro; Pagani e i Paganesi hanno la giusta voglia e le giuste potenzialità per vivere ogni sera come ieri sera.

Infine, un ringraziamento va ai commercianti che hanno aderito all’evento, alle Forze dell’Ordine per l’impeccabile servizio di sicurezza messo in campo, alla Polizia Locale, alle Associazioni di volontariato per il loro indispensabile supporto, a Givova e a I Monelli per la collaborazione, ma soprattutto ai cittadini che credono in Pagani e che ieri lo hanno dimostrato con la loro presenza rendendo possibile l’ottima riuscita della serata nonostante l’iniziale pioggia.

Lo scrive in una nota il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.