Addio a Renato Caso l’imprenditore degli immobili tifoso della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
renato-CasoSalerno piange la morte di Renato Caso agente immobiliare molto conosciuto ed attivo a Salerno e tifosissimo della Salernitana tanto da creare una pagina facebook Salerno Sport. Proprio sulla pagina da lui ideata c’è scritto:

«Siamo mancati nell’aggiornamento in queste ore del nuovo anno (e sinceramente non so se si potrà andare avanti) perché è venuto a mancare l’ideatore di questa pagina sportiva “amatoriale”. Un appassionato innamorato dello sport….di SALERNO…della SALERNITANA. Chi ora vi scrive lo sta “piangendo” da quelle tragiche ore, sicuro però che in cielo ci sta sorridendo con la sua solita contagiosa allegria e il suo innato ottimismo ( e credetemi NON SONO LE SOLITE PAROLE MA NE SONO SICURO). MI/CI MANCHERAI TANTO…MA IL NOSTRO E’ SOLO UN ARRIVEDERCI…CIAO RENATO!!!!!!! X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E NELLA NOSTRA MENTE».

Un infarto ha stroncato a 50 anni, sotto gli occhi della sua bella famiglia, dei tanti amici che lo stimavano e lo apprezzavano la vita di Renato uomo generoso e disponibile. Vicepresidente nonché co-fondatore dell’associazione REazione – Agenti Immobiliari Associati, per la quale ha profuso un grandissimo impegno fino all’ultimo respiro era stato in passato anche Consigliere provinciale della Fimaa e premiato per rigore ed esperienza. Dal Sindaco aveva ricevuto il premio alla carriera per l’immagine positiva che la sua agenzia di corso Garibaldi trasmetteva alla città di Salerno.

Nel 2000, con un gruppo di colleghi desiderosi di far sentire la propria voce, fondò lo Studio Centro Affiliati Frimm. Per uno strano scherzo del destino la sera del 31 dicembre il suo cuore si è spezzato lasciando in tanti, a cominciare dall’adorata e moglie e dai suoi due figli un vuoto incolmabile. Oggi si sono celebrati i funerali in una chiesa gremita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non lo conoscevo personalmente, ma di vista da sempre. Sempre sobrio ed educato negli atteggiamenti. Sono molto dispiaciuto. Porgo il mio personale cordoglio alla famiglia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.