Cgil: ”Comune di Salerno e servizio di igiene urbana, troppi galli sulla monnezza!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

de_angelis_cgilRiunioni convocate d’urgenza e decisioni prese in fretta perché come al solito nei momenti dell’anno maggiormente critici per il servizio di igiene urbana (Pasqua, Natale e Capodanno) si “scopre” la necessità di adottare “misure drastiche”, “giro di vite” nei confronti di commercianti e ristoratori,”verifica rigorosa” della qualità del lavoro svolto dagli operatori ecologici.

Questa O. S. è da tempo che chiede all’Amministrazione Comunale, con insistenza attraverso innumerevoli note ad oggi rimaste senza risposte, la convocazione di un tavolo tecnico per discutere, con spirito costruttivo e collaborativo, dell’intero sistema organizzativo e gestionale afferente il servizio di igiene urbana, oggi gestito con solo il criterio del “tutti parlano e nessuno decide”.

Confronto tanto più necessario, alla luce del quadro normativo regionale che va delineandosi con la nuova legge regionale di riordino del ciclo dei rifiuti elaborata dalla Giunta Regionale del Governatore DE LUCA ed in fase di approvazione.

Lo scrive in una nota il Segretario generale Cgil Salerno Angelo DE ANGELIS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.