Maltempo: allagamento in via Vernieri, auto bloccate nel pantano

Stampa
allagamento_via_vernieri_pioggia_notteSubito disagi per l’atteso maltempo di queste ore in Campania e sul salernitano. Nel capoluogo un nostro lettore ci segnala l’allagamento in via Vernieri all’altezza del sottopasso. La foto è stata scattata alle 00:25 del 3 gennaio.  Con il passare delle ore la situazione è peggiorata con la strada trasformata in un lago e molte abitazioni rimaste isolate. Stessa scena in altri quartieri della città rimasti allagati. Bloccati alcuni sottopassi con i tombini che sono saltati in vari punti della città.  Disagi ovunque anche in provincia sia a Pontecagnano che nella Valle dell’Irno. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco.

LA BOMBA D’ACQUA SULLA TANGENZIALE. A DISTANZA DI POCHI METRI DALL’USCITA DI SALA ABBAGNANO E FINO A PASTENA IL DILUVIO, A MARICONDA IL SERENO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la stessa cosa succede, ogni volta che piove, all’incrocio tra via Guercio e via Baratta ma nessuno ne parla MAI. Perché??????

  • verso le ore 02.30 la situazione a via Vernieri era anche peggiore di quella in foto! le auto erano costrette a fare retromarcia arrivate all’imbocco della strada che come è risaputo si stringe!

  • L’amministrazione “DeLuchiana” nonostante gli incassi miseri del Teatro Verdi trova 50000 euro di aumento al direttore artistico per il 2015. Perchè non documenti Esposito, in prima colonna possibilmente? Avete voglia di allagarvi per le vie di Salerno, De Luca scempio dei nostri soldi.

  • La gente di Salerno è sempre stata così, comm fann due gocce vann in tilt…
    Comunque 15 cm d’acqua, perché tanti erano (notate bene i pneumatici dell’auto parcheggiata), non fermano un auto… un consiglio,,, imparate a nuotare!!!

  • Ma che ci frega, abbiamo speso 250.000 euro, cosi dicono i giornali, per i Volo, mica si potevano spendere per la manutenzione delle fogne? sono solo fogne.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.