
Subito disagi per l’atteso maltempo di queste ore in Campania e sul salernitano. Nel capoluogo un nostro lettore ci segnala l’allagamento in via Vernieri all’altezza del sottopasso. La foto è stata scattata alle 00:25 del 3 gennaio. Con il passare delle ore la situazione è peggiorata con la strada trasformata in un lago e molte abitazioni rimaste isolate. Stessa scena in altri quartieri della città rimasti allagati. Bloccati alcuni sottopassi con i tombini che sono saltati in vari punti della città. Disagi ovunque anche in provincia sia a Pontecagnano che nella Valle dell’Irno. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco.
LA BOMBA D’ACQUA SULLA TANGENZIALE. A DISTANZA DI POCHI METRI DALL’USCITA DI SALA ABBAGNANO E FINO A PASTENA IL DILUVIO, A MARICONDA IL SERENO
la stessa cosa succede, ogni volta che piove, all’incrocio tra via Guercio e via Baratta ma nessuno ne parla MAI. Perché??????
verso le ore 02.30 la situazione a via Vernieri era anche peggiore di quella in foto! le auto erano costrette a fare retromarcia arrivate all’imbocco della strada che come è risaputo si stringe!
L’amministrazione “DeLuchiana” nonostante gli incassi miseri del Teatro Verdi trova 50000 euro di aumento al direttore artistico per il 2015. Perchè non documenti Esposito, in prima colonna possibilmente? Avete voglia di allagarvi per le vie di Salerno, De Luca scempio dei nostri soldi.
La gente di Salerno è sempre stata così, comm fann due gocce vann in tilt…
Comunque 15 cm d’acqua, perché tanti erano (notate bene i pneumatici dell’auto parcheggiata), non fermano un auto… un consiglio,,, imparate a nuotare!!!
Ma che ci frega, abbiamo speso 250.000 euro, cosi dicono i giornali, per i Volo, mica si potevano spendere per la manutenzione delle fogne? sono solo fogne.