Muore soldato salernitano di 41 anni, forse vittima dell’Uranio?

Stampa
esercitoUn altro militare presunta vittima dell’uranio impoverito. Si tratta – riferisce Domenico Leggiero, dell’Osservatorio militare, un’associazione che si occupa di questa problematica – di un 41enne della provincia di Salerno: “rientrato quattro anni fa dall’ultimo teatro operativo con tosse e febbre, è morto ieri per un tumore ai polmoni. Domani i funerali”.

“Ad oggi – afferma Leggiero – non abbiamo potuto verificare se il cancro e’ legato all’uranio impoverito, ma le condizioni ed i precedenti lasciano supporre che potrebbe essere la vittima 322. Oltre 35 sentenze di condanna (tutte quelle giunte a sentenza con l’avvocato dell’Osservatorio, Angelo Fiore Tartaglia) ancora non sono servite a fermare il massacro istituzionale. Si contano i morti e s’ignora (forse volutamente) che in Italia la magistratura si è espressa più volte. Perché – conclude Leggiero – si tace sulle condanne?”. (Fonte ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.