Muore soldato salernitano di 41 anni, forse vittima dell’Uranio?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
esercitoUn altro militare presunta vittima dell’uranio impoverito. Si tratta – riferisce Domenico Leggiero, dell’Osservatorio militare, un’associazione che si occupa di questa problematica – di un 41enne della provincia di Salerno: “rientrato quattro anni fa dall’ultimo teatro operativo con tosse e febbre, è morto ieri per un tumore ai polmoni. Domani i funerali”.

“Ad oggi – afferma Leggiero – non abbiamo potuto verificare se il cancro e’ legato all’uranio impoverito, ma le condizioni ed i precedenti lasciano supporre che potrebbe essere la vittima 322. Oltre 35 sentenze di condanna (tutte quelle giunte a sentenza con l’avvocato dell’Osservatorio, Angelo Fiore Tartaglia) ancora non sono servite a fermare il massacro istituzionale. Si contano i morti e s’ignora (forse volutamente) che in Italia la magistratura si è espressa più volte. Perché – conclude Leggiero – si tace sulle condanne?”. (Fonte ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.