Salerno: crolla cornicione della scuola Vicinanza, paura sul Corso

Stampa
vicinanza_scuola_crollo_1Crolla il cornicione della scuola elementare “Vicinanza” in pieno centro a Salerno. L’episodio si è verificato intorno alle 22,45 di ieri in corso Vittorio Emanuele, a pochi metri di distanza dal tribunale.

vicinanza_scuola_crollo_2Fortunatamente i massi che si sono staccati dall’edificio scolastico non hanno causato feriti, ma l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se solo fosse accaduto qualche ora prima. Al momento del crollo, infatti, la principale arteria cittadina era semideserta, anche a causa delle avverse condizioni metereologiche che si sono improvvisamente abbattute sulla città. Tragedia sfiorata. Poco tempo prima del crollo il corso era affollato di gente per il primo giorno dei saldi nei negozi.

Foto di Alessandro Corona pubblicate su facebook

VIDEO DA FACEBOOK di Alessandro Corona

Miracoli senza feriti..sul corso..

Posted by Pasquale Bisogno on Sabato 2 gennaio 2016

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sapete chi è responsabile della manutenzione degli edifici scolastici di primo livello (asilo,elementari..), il Comune. Soldi, però non ce ne sono…perchè servono per pagare “IL VOLO” € 340.000

  • In quella scuola ci entrano centinaia di bambini compreso mio figlio.
    Sono indignato del comportamento delle istituzioni che dovrebbero tutelare la salute dei cittadini. Qui si pensa solo a movida e luci d’artista trascurando anche le cose essenziali come la manutenzione di fogne e vie di fuga d’acqua. Come se Salerno non fosse già tragicamente toccata da questa calamità. Vergogna su voi e quanti vi sostengono!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.