Su auto rubate tentano altra rapina, arresto 14enne e 18enne

Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTEA bordo di auto rubate tentano rapina ma vengono intercettati ed arrestati. Due ragazzi di 18 e 14 anni di San Sebastiano al Vesuvio a bordo di due auto rubate precedentemente ad un 63enne di San Giorgio a Cremano e ad un 65enne di Pollena Trocchia hanno provato a speronare una vettura per rapinare il conducente che però è riuscito a seminarli.  I due sono stati notati dai carabinieri a Casalnuovo di Napoli si sono dati alla fuga, abbandonando, dopo un inseguimento fino a Pollena Trocchia, le vetture rubate per continuare la corsa a piedi.

Il maggiorenne è stato subito arrestato, mentre il minore è stato raggiunto a casa nella vicina San Sebastiano al Vesuvio dove ha cercato rifugio, e dopo l’arresto trasferito al centro di prima accoglienza ai Colli Aminei di Napoli. Nelle vetture rubate, restituite ai proprietari, i carabinieri hanno trovato diversi arnesi per lo scasso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.