Su auto rubate tentano altra rapina, arresto 14enne e 18enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTEA bordo di auto rubate tentano rapina ma vengono intercettati ed arrestati. Due ragazzi di 18 e 14 anni di San Sebastiano al Vesuvio a bordo di due auto rubate precedentemente ad un 63enne di San Giorgio a Cremano e ad un 65enne di Pollena Trocchia hanno provato a speronare una vettura per rapinare il conducente che però è riuscito a seminarli.  I due sono stati notati dai carabinieri a Casalnuovo di Napoli si sono dati alla fuga, abbandonando, dopo un inseguimento fino a Pollena Trocchia, le vetture rubate per continuare la corsa a piedi.

Il maggiorenne è stato subito arrestato, mentre il minore è stato raggiunto a casa nella vicina San Sebastiano al Vesuvio dove ha cercato rifugio, e dopo l’arresto trasferito al centro di prima accoglienza ai Colli Aminei di Napoli. Nelle vetture rubate, restituite ai proprietari, i carabinieri hanno trovato diversi arnesi per lo scasso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.