Neo Prefetto di Salerno si congeda da Vercelli: ‘Vado via con molti amici’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prefetto_malfi“Vado via senza nemici, anzi con molti amici”. Con queste parole Salvatore Malfi saluta la città di Vercelli, dove ha retto l’incarico di prefetto per circa cinque anni, a partire dal novembre 2011.

La nuova sede di destinazione è la prefettura di Salerno. “Durante la mia permanenza – ha detto – ho dovuto affrontare diverse emergenze, dal pericolo di alluvione ai trasporti nucleari dalle centrali di Saluggia e Trino alla Francia. Grazie ai miei collaboratori, alle forze dell’ordine, ai sindaci e alla chiesa vercellese, con cui ho avuto un ottimo rapporto”.

La soddisfazione più grande, ha continuato Malfi, “è di aver completato il trasferimento dei rifiuti radioattivi in tutta sicurezza, dialogando con le autorità francesi e i No Tav, e di aver gestito al meglio il pericolo inondazione del Po, che ho dovuto gestire a pochi giorni dal mio arrivo a Vercelli”. In attesa di conoscere il nuovo prefetto, l’incarico verrà retto dall’attuale vice prefetto vicario Raffaella Attianese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.