Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione dell’Università di Salerno

Stampa
universita_di_salernoIl Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Salerno, riunitosi il 22 dicembre u.s. e presieduto dal Rettore Aurelio Tommasetti, ha approvato all’unanimità il rinnovo dell’intero Consiglio di Amministrazione della Fondazione dell’Università di Salerno.

La Fondazione inizia le proprie attività nel 2004 occupandosi, in primis, della gestione dei servizi destinati ai due campus, per poi sviluppare negli anni le molteplici attività previste dal proprio Statuto.  

La Presidenza del CdA è stata affidata a Caterina Miraglia, ordinario di Istituzioni di diritto privato presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Ateneo salernitano. Napoletana di nascita e salernitana di adozione, ha diretto il Dipartimento di Studi Internazionali dal 1999 al 2005, è stata commissario straordinario e, successivamente, presidente dell’Adisu di Salerno, carica che ha lasciato nel 2010 per guidare l’assessorato alla Istruzione e Edilizia Scolastica e Cultura della Regione Campania.

Insieme a lei siedono nel nuovo CdA il prof. Marco Pellicano, Ordinario di Economia e gestione delle imprese e Decano del Dipartimento di Scienze Aziendali, il prof. Pietro Campiglia, Ordinario di Chimica farmaceutica e Delegato del Rettore al Fund Raising, il dott. Gianpaolo Noschese, rappresentante del personale tecnico-amministrativo, e il sig. DomenicoTina, rappresentante del Consiglio degli Studenti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.