Pontecagnano Faiano: ultime iniziative “Natale Insieme”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arti_marzialiUltimi appuntamenti nell’ambito del calendario “Natale Insieme” promosso dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica con associazioni, parrocchie ed esercenti cittadini. Anche quest’anno, presso il Cimitero comunale, verrà celebrata la Solennità dell’Epifania del Signore in memoria di tutti i giovani della nostra Città. La cerimonia religiosa, accompagnata dalla corale della Chiesa Sacro Cuore di Gesù in Farinia di Picciola, si terrà domani, martedì 5 gennaio, alle ore 17.

A seguire, alle ore 19.30, tradizionale appuntamento nella palestra dell’Istituto comprensivo “A. Moscati” con “Faiano in…calza per la solidarietà” a cura della Fondazione Piergiorgio Avagliano. Alle ore 20.30, invece, in via Carducci ultima tappa di “Natale in Città” con l’Associazione Ombra. Mercoledì 6 gennaio, infine, alle ore 19 l’Oratorio Virtus Nova presenta “Un Anno insieme”. Dalle 19 alle 21, invece, torna il presepe vivente della Parrocchia Sant’Antonio presso Taverna Penta mentre, alle 20, tappa conclusiva alla Parrocchia Maria SS Immacolata con “Friends for gospel”.

Intanto, grande successo anche per l’ultimo weekend di Natale Insieme.  Ottima e sentita partecipazione sabato sera al teatro San Paolo per lo spettacolo “Uomini contro” della compagnia “Le Canne Pensanti” dell’Icatt di Eboli. Notevole coinvolgimento ed entusiasmo per la rappresentazione del presepe vivente di Sant’Antonio nella giornata di domenica 3 gennaio 2016 e per la manifestazione “Happy New Year” dall’Apd “Incrocio” all’interno del Palazzetto dello Sport.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.