Salernitana: nel ruolo di addetto all’Arbitro spunta il nome di Boggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
arbitro_cartellino_gialloDopo le dimissioni di Silvio Baratta la Salernitana ha la casella dell’addetto all’arbitro vacante.  Il club presieduto da Claudio Lotito e Marco Mezzaroma – scrive Metropolis oggi in edciola – sta provando a chiudere la falla e ha lanciato la sua proposta a Roberto Anthony Boggi. Ex arbitro internazionale di calcio, nato a New York e molto conosciuto a Salerno per la sua attività di commerciante (è titolare di un noto negozio di abbigliamento su corso Vittorio Emanuele), appeso il taccuino al chiodo ha trovato il suo erede naturale nel figlio, Pasquale, fischietto già apprezzato in Lega Pro ed è legato attualmente alla sezione Aia di Agropoli, dopo aver abbandonato quella di Salerno a causa di alcuni dissapori con la dirigenza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si Fabiani sta aspettando i saldi al 70%, perché la rosa è competitiva. Come sostiene Lotito, è stata solo colpa degli infortuni e degli arbitri.
    Probabilmente ci salveremo, ma dimentichiamoci tutti gli acquisti che scrivono i giornali…

  2. Robert Boggi è una scelta di alto profilo e una bandiera dello sport salernitano. Potrebbe rasserenare il rapporto con il mondo arbitrale. Complimenti alla Salernitana, speriamo che il sig. Robert accetti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.