Superenalotto, a Salerno e Caserta vinti 26mila euro con due 5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
superenalottoIl 2016 si apre con una vincita di tutto rispetto per due giocatori campani del Superenalotto, che per il primo concorso dell’anno portano a casa 26 mila euro a testa grazie al 5. A Caianello, in provincia di Caserta, è bastata una schedina da 2,50 euro giocata nella ricevitoria Bar di via Montano 45 per centrare la vincita, mentre a Salerno la vincita è arrivata con una schedina da appena un euro giocata nella ricevitoria Santoro, di via dei Due Principati 15.

Per il prossimo concorso, riporta Agipronews, il 6 mette in palio 35,2 milioni di euro, con il jackpot che manca all’appello dal 16 luglio dello scorso anno. In Campania il jackpot non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia, mentre nel 2015 la vincita regionale più alta è da 190 mila euro, centrata a Salerno nel concorso di martedì 20 ottobre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se De Luca sa che avete vinto vi manda la Soget, società legalizzata di stampo persecutorio, a casa…è so cazzi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.