Calcio: Napoli-Torino; potenziato servizio Anm per i tifosi

Stampa
san_paoloPer l’incontro di calcio di campionato Napoli-Torino in programma mercoledì prossimo, 6 gennaio, alle 20.45 nello stadio San Paolo, l’Azienda napoletana mobilità, su mandato del Comune di Napoli e in raccordo con i servizi Trenitalia, potenzierà le corse di alcune linee su gomma a supporto e integrazione del servizio di prolungamento garantito dalla Linea 2 metropolitana (Trenitalia).

Per favorire l’ordine pubblico e il miglior deflusso dei tifosi verso le principali destinazioni cittadine, al termine dell’incontro da Piazzale Tecchio partirà la Linea Bus 151 con destinazione P.za Garibaldi. Sempre da P.le Tecchio sarà disponibile la Linea R6 diretta a Pianura. Per chi proviene o è diretto a Scampia-Secondigliano, a partire dalle ore 18.00 sarà in servizio la Linea 580 (via tangenziale).

I tifosi che devono raggiungere il Vomero potranno utilizzare anche la Funicolare di Chiaia eccezionalmente aperta fino alle 00.30 (mercoledì e giovedì la chiusura è alle ore 22.00 per manutenzione settimanale), per effettuare l’interscambio dalla fermata Piazza Amedeo della Linea 2 metropolitana con il vicino impianto a fune al Parco Margherita.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DEL TUO PARERE NE FACCIAMO VOLENTIERI A MENO,E RICORDATI CHE SIAMO UNA PRETENDENTE AL TITOLO COME LA TUA SECONDA FEDE, A MENO CHE NON SIA IL MILAN.RILASSATI E PENSA ALLA SALVEZZA DELLA TUA PRIMA FEDE ALTRIMENTI L’ANNO PROSSIMO TI TOCCA LA PAGANESE,….E FORSE LA CAVESE.

  • a Salerno purtroppo per te napoletano non è Caserta…. qui si tifa solo la Salernitana!
    e poi in tutta onesta preferisco sempre una squadra italiana (Empoli Juve Milan Torino Roma etc) pretendente al titolo, piuttosto che una squadra straniera…………..

  • Rosiconi,se Napoli è terra straniera voi che siete ancora più a sud siete
    extracomunitari più di Napoli,a parte la storia calcistica ,che non Vi riconosce proprio.

  • Sei ridicolo! A Salerno tutti tifano per altre squadre, compreso il Napoli, sono molto pochi quelli che tifano solo per la salernitana. Ma è normale che sia così vista la storia calcistica della squadra, fatta solo di serie C, serie B ed una misera apparizione in serie A. Fattene una ragione!

  • …..e non lo potrai mai essere anche se rinasci un’altra volta pekkè si “TARAT”

  • Mi diverto a leggere i commenti dei Napoletani qui sopra che parlano di superiorità, ma si rendono conto che Napoli è una Metropoli e nella loro Napoli esistono tifosi della Juve del Milan dell’Inter, si rendono conto che Milan Juventus Inter Roma hanno giocato e vinto finale Champions League?? Società mai fallite e mai finite in serie C….Salerno non è una metropoli e al massimo può confrontarsi con Ternana,Lecce,Reggina città medie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.