Da 140 a 10 mila caratteri: ecco come cambia Twitter

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
twitterI cinguettii di Twitter saranno forse più lunghi. Il sito di microblogging attualmente permette di scrivere post di massimo 140 caratteri ma l’azienda potrebbe consentire agli iscritti di diffondere tweet con un limite di 10.000 caratteri, lo stesso previsto per la funzione dei messaggi diretti.

Lo scrive il sito specializzato in tecnologia Recode, secondo cui le novità sulla lunghezza dei tweet saranno introdotte verso la fine del primo trimestre dell’anno in corso.

Secondo Recode, il gruppo sta testando varie versioni del prodotto con l’intento – sembra – di volere mantenere il design attuale. In pratica un tweet sarà visibile nella sua forma corrente, mettendo in mostra solo 140 caratteri. Cliccando su un apposito link si potrà poi leggere il resto del contenuto.

Fonte Il Gornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.