Editoria: Comune Napoli; WebTribù, corso per WeRadio e WebTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
radioL’associazione WebTribù realizza, nell’ambito del Piano Territoriale di Politiche Giovani finanziato dal Comune di Napoli – Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione e dalla Regione Campania, un corso di primo livello per operatori nel campo delle WebRadio e WebTv. L’iniziativa, denominata “Officina Digitale”, è un corso totalmente gratuito per giovani aspiranti redattori, speaker e digital editor, incentrato sull’acquisizione delle tecniche di produzione di contenuti audiovisuali digitali.

Il corso, si legge in una nota, intende offrire a 12 giovani la possibilità di acquisire le competenze necessarie per entrare a far parte del settore delle WebRadio-Tv e sarà una concreta occasione per il loro avviamento professionale grazie anche alla partecipazione di prestigiosi partner del settore. Il bando è consultabile sul sito dell’Amministrazione comunale all’indirizzo:www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L /IT/IDPagina/28871.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.