Epifania a Vietri sul Mare: doppio evento musicale, appuntamenti anche ad Albori

Stampa
Vietri_Comune_MunicipioUna Epifania ricca di appuntamenti a Vietri sul Mare. Due gli eventi musicali: l’esibizione musicale Christian e Martino Brucale, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie e San Francesco a Benincasa, alle 18; mentre a Vietri sul Mare, invece, presso l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario, avrà luogo il concerto dell’Epifania, che inizierà alle 19 organizzato dall’associazione “Estate Classica” della professoressa Nella Pinto. Doppio appuntamento anche ad Albori. In programma l’ultima serata in compagnia della quarantesima edizione del presepe vivente di Albori.

Mercoledì sera, infatti, l’iniziativa organizzata dall’Associazione “Albori 2000” in collaborazione con la Parrocchia di San Margherita e patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare, giunge al termine con il tradizionale arrivo dei Magi. Sarà possibile visitare il presepe vivente dalle 18 alle 21. Ancora una volta, come nei primi due appuntamenti, saranno protagonisti i giovani, tra gli altri il ragazzo di Raito, Emiliano Irno, che interpreterà San Giuseppe e la ragazza di Albori, Federica Zottola, che avrà il ruolo della Madonna. Anche in questa occasione sarà messo a  disposizione anche un servizio navetta e ci sarà la possibilità di degustare i prodotti tipici del luogo. Infine la Compagnia “Il Proscenio”  ha organizzato per domani sera, alle ore 19.30, sempre ad Albori – nella chiesa Santa Margherita –  la rappresentazione della favola popolare di Claudio Collano “Il Quarto Re”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.