Fisciano: maxi tombolata organizzata dall’associazione La Solidarietà

Stampa
tombolata-la-solidarietàGrande chiusura del periodo Natalizio con una maxi tombolata organizzata per giovedì 7 gennaio dall’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” presso la propria sede alla frazione Lancusi di Fisciano nell’ambito dell’evento intitolato “Tombola Insieme 2015/2016”.

Quattro serate seduti attorno al tavolo del più tradizionale dei giochi Natalizi: la tombola. Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e di Buon Anno, in compagnia di disabili, anziani, bambini e di tutti coloro che hanno il piacere di trascorrere un momento di condivisione solidale con altre persone, in particolare coloro che non hanno un posto in cui trascorrere il periodo Natalizio.

Grande successo per le tre serate precedenti tenutesi lo scorso 22 dicembre presso la sede de “La Solidarietà”, sabato 2 gennaio nelle sale del circolo “Peluso Donadio” a Penta e domenica 3 gennaio al circolo Fenalc di Pizzolano. Attesa ora l’ultima serata, per festeggiare la chiusura di queste vacanze di Natale, giovedì 7 gennaio, di nuovo presso la sede dell’associazione di volontariato, con una maxi tombolata ricca di numerosi premi

 

Per l’occasione, il Presidente del sodalizio, Alfonso Sessa, ha rivolto a tutti i volontari, agli anziani, ai disabili e a quanti sono vicini ai tanti progetti di solidarietà messi in campo, i migliori auguri di un Santo Natale e di un Felice Anno Nuovo.

 

Con l’ulteriore augurio e speranza che il 2016 possa essere un anno foriero di soddisfazioni e gratificazioni per il mondo del volontariato, confermando la ferma volontà di aiuto verso il prossimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.