Il pranzo dell’Epifania con la Caritas salernitana, prima iniziativa del 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mensa_dei_poveri_CaritasIl pranzo dell’Epifania che la Fondazione Giuseppe Marinelli ha voluto donare alla Caritas salernitana, organismo pastorale della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno apre il calendario delle attività benefiche e di solidarietà previste per il 2016. L’obiettivo è quello di far trascorrere a persone bisognose una vera festa in una location come il Lloyd’s Baia Hotel. Saranno 150 i coperti, tante famiglie e oltre 30 bambini, per loro un gruppo di animazione natalizia allestirà giochi e uno spettacolo, al termine del quale verranno distribuiti doni a tutti.

Soci della Fondazione sono Carmine, Luca, Giampiero e Maria Marinelli, che spiegano: “Per noi, poter condividere dei momenti di festa e di gioia con persone che non ne avrebbero le possibilità, vuol dire anche dare seguito ai progetti avviati da nostro padre, al quale è intitolata la Fondazione. Siamo grati alla Caritas e alla Diocesi che hanno reso possibile questo nostro desiderio, uno dei tanti ai quali lavoreremo con entusiasmo e con la convinzione che una gioia è tale se possiamo condividerla con chi possiede meno di noi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.