L’Avellino riprende la preparazione con due volti nuovi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tesser_AvellinoAnche l’Avellino si sta preparando al derby del Partenio, che apre il girone di ritorno, e lo fa già con qualche volto nuovo agli ordini di Tesser. La società di patron Taccone ha infatti comunicato i primi due acquisti ufficiali della sessione invernale di mercato. Si tratta di Alessandro Sbaffo e Raffaele Pucino. Il centrocampista è stato prelevato dal Chievo Verona a titolo definitivo con contratto fino al 30 giugno 2018. Classe ’90, Sbaffo ha già fatto parte della formazione irpina nella passata stagione ed in carriera ha vestito le casacche di Chievo, Piacenza, Ascoli, Reggina, Latina e Como.

L’altro acquisto è quello di Pucino, classe ’91, la scorsa stagione al Pescara dove ha collezionato 32 presenze. Nella prima parte dell’attuale campionato di B ha invece militato nel Lanciano, con 20 presenze all’attivo. La squadra biancoverde ha ripreso ieri la preparazione in ottica derby. Il gruppo ha lavorato prima in palestra e poi a Torrette di Mercogliano. Allenamento ridotto per Tavano e Nitriansky, alle prese con una contusione al ginocchio destro. Terapie per Mokulu e Arini il quale nella gara contro il Cesena ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Hanno lavorato regolarmente con i compagni D’Angelo, Nica e Visconti. Gli allenamenti proseguono regolarmente in questi giorni, mentre venerdì è stata fissata l’amichevole con la Primavera del Frosinone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.