Pagani: l’Amministrazione realizza Corso di Progettazione Sociale gratuito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

comune_paganiNell’ambito della Convenzione 2.0 stipulata con Amesci, grazie alla quale è stato attivato anche il servizio civile, l’Amministrazione Comunale con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, realizza il corso di Progettazione Sociale che avrà luogo presso l’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’Liguori – Sala Tommaso Maria Fusco. Il corso, che sarà completamente gratuito per i partecipanti, è destinato a tutte le associazioni, i gruppi informali ed i giovani residenti nel Comune di Pagani ed intende introdurre i giovani  al tema della progettazione sociale anche al fine di migliorare le attività sul territorio delle singole realtà associative e la loro crescita professionale. Ritengo, infatti, che la formazione sia alla base della nascita e della crescita della collettività grazie al ricorso agli strumenti base utili nelle attività connesse alla progettazione. Il ciclo di incontri avrà ad oggetto gli elementi di progettazione sociale con un focus sui nuovi programmi europei in materia di gioventù, mobilità e formazione e si svolgerà nei seguenti giorni:

  • lunedì 11/01/2016 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  • lunedì 18/01/2016 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  • lunedì 25/01/2016 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  • lunedì 01/02/2016 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  • lunedì 08/02/2016 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Per partecipare è necessario inviare il modulo di preadesione tramite fax allo 081 198 11 451 o via e-mail all’indirizzo info@c2zero.it preferibilmente entro il 07 gennaio 2016.

Tutte le informazioni ed i moduli di adesione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Pagani, sui siti www.c2zero.it e www.amesci.org

Si tratta di una importante opportunità di formazione e quindi invito quanti siano interessati all’argomento a partecipare al corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.