Politica: anche a Salerno la sezione di ‘Fare’ con Flavio Tosi

Stampa
flavio_tosiSi è costituita anche a Salerno la sezione di “FARE!” con Flavio Tosi, il nuovo movimento politico fondato dal Sindaco di Verona.

Coordinatore Provinciale è il Prof. Francesco Saverio Mazzeo, affiancato dall’Avv. Maria D’Anna, Vice Coordinatore, e dai soci: Ivan Adinolfi, Piera Carmosino,  Elisa Cirillo, che costituiranno il coordinamento provinciale pro tempore.

“Intendiamo allargare immediatamente il coordinamento a nuovi iscritti – ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Francesco Saverio Mazzeo – ed in occasione della prossima visita che farà Flavio Tosi a Salerno, provvederemo ad eleggere le cariche statutarie della sezione. Il Nostro obiettivo è ridurre gli sprechi del denaro pubblico e di contrastare l’eccessiva burocrazia, creare occupazione per i giovani salernitani e garantire la sicurezza a Salerno e nelle grandi realtà della provincia”.

“Saremo inoltre presenti alle prossime elezioni amministrative del 2016 – ha sottolineato Mazzeo – a partire dalla città di Salerno ed apriremo un dialogo non solo con i partiti tradizionali, ma soprattutto con il civismo e le liste civiche”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tosi fu definito dallo stesso De Luca “il volto umano della Lega”.
    Oltre ad essere un bravo amminiatratore è anche una persona corretta.
    Merita fiducia.
    Pino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.