Salernitana, nella calza per ora non c’è nessun rinforzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salernitana_ascoli_2015_28_pallone_in_portaNella calza da aprire non ci saranno sorprese per la Salernitana. Almeno per ora, per i rinforzi bisognerà ancora attendere anche perchè un conto è fare mercato con una squadra di centro alta classifica un altro è convincere giocatori ad accettare un progetto salvezza in una squadra al terz’ultimo posto in classifica e con un ambiente già ad altissima pressione. Alle viste c’è il derby ma Fabiani sa bene che recuperi degli accaccati a parte vi è la necessità di trovare in tempi ragionevolmente brevi i rinforzi che serevono a Torrente come il pane.

La sfida con l’Avellinoarriva in un momento particolarmente delicato. La Salernitana è reduce da tre sconfitte consecutive, appena 4 punti nelle ultime 5 partite. Il dato diventa ancor più preoccupante se lo si legge sulle ultime 10 gare disputate da Coda e soci: 5 sconfitte, 3 pareggi e soltanto due vittorie. Un rendimento che non porta lontano all’alba del girone discendente che presenta sfide ad alta tensione a cominciare proprio dal derby. Non solo. Dopo ci sarà il Brescia all’Arechi, la trasferta ligure di La Spezia, il Pescara a Salerno, il viaggio a Terni contreo l’ex Roberto Breda ed il Crotone. Un ciclo terribile dal quale la Salenritana dovrà uscire con punti pesanti per cominciare a mettere mattoni al muro salvezza che quest’anno alto almeno 48 punti. Non è un bel modo per ricominciare, ma bisogna stringere i denti e superare anche queste difficoltà. Dal 16 gennaio il campionato andrà di corsa verso i verdetti finali. Chi si ferma, è perduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. e mai arriveranno i cosidetti tanto invocati rinforzi, forse soltanto alla chiusura del mercato qualche scarto…altro che milione di euro da spendere…..rassegnamoci, punto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.