Salernitana, nella calza per ora non c’è nessun rinforzo

Stampa
salernitana_ascoli_2015_28_pallone_in_portaNella calza da aprire non ci saranno sorprese per la Salernitana. Almeno per ora, per i rinforzi bisognerà ancora attendere anche perchè un conto è fare mercato con una squadra di centro alta classifica un altro è convincere giocatori ad accettare un progetto salvezza in una squadra al terz’ultimo posto in classifica e con un ambiente già ad altissima pressione. Alle viste c’è il derby ma Fabiani sa bene che recuperi degli accaccati a parte vi è la necessità di trovare in tempi ragionevolmente brevi i rinforzi che serevono a Torrente come il pane.

La sfida con l’Avellinoarriva in un momento particolarmente delicato. La Salernitana è reduce da tre sconfitte consecutive, appena 4 punti nelle ultime 5 partite. Il dato diventa ancor più preoccupante se lo si legge sulle ultime 10 gare disputate da Coda e soci: 5 sconfitte, 3 pareggi e soltanto due vittorie. Un rendimento che non porta lontano all’alba del girone discendente che presenta sfide ad alta tensione a cominciare proprio dal derby. Non solo. Dopo ci sarà il Brescia all’Arechi, la trasferta ligure di La Spezia, il Pescara a Salerno, il viaggio a Terni contreo l’ex Roberto Breda ed il Crotone. Un ciclo terribile dal quale la Salenritana dovrà uscire con punti pesanti per cominciare a mettere mattoni al muro salvezza che quest’anno alto almeno 48 punti. Non è un bel modo per ricominciare, ma bisogna stringere i denti e superare anche queste difficoltà. Dal 16 gennaio il campionato andrà di corsa verso i verdetti finali. Chi si ferma, è perduto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabiani vergognati ci hai portato tu in questa situazione via da Salerno ………

  • e mai arriveranno i cosidetti tanto invocati rinforzi, forse soltanto alla chiusura del mercato qualche scarto…altro che milione di euro da spendere…..rassegnamoci, punto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.