Sanità, Cirielli: ‘Fratelli d’Italia è pronta a salvare l’Ospedale di Cava’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cirielli_Ospedale_Cava“Fratelli d’Italia è pronta a sostenere il sindaco di Cava de’Tirreni, Servalli, nella battaglia per salvare l’ospedale metelliano ma il primo cittadino deve comportarsi da amministratore e non da esponente del PD”. A dirlo il parlamentare salernitano Edmondo Cirielli che ha incontrato cittadini ed operatori sanitari nell’aula consiliare del comune di Cava, bacchettando anche De Luca. Per Cirielli la battaglia per salvare l’ospedale metelliano non ha e non deve avere colore politico. La struttura – ha detto – può essere salvata.

“Cava de’Tirreni deve conservare il suo Ospedale, che ha da secoli. Fratelli d’Italia è pronta a sostenere l’azione del Sindaco e la città si deve unire e stringere intorno al primo cittadino. Siamo molto delusi dal comportamento del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che proprio a Cava ha preso pure venti punti percentuali in più rispetto a Caldoro”. “E Caldoro – aggiunge Cirielli – aveva salvato Cava. De Luca sta distruggendo la nostra città. C’è, poi, una responsabilità chiara del governo nazionale, di Renzi che, con il blocco del turn over che perdura, nonostante la nostra Regione sia rientrata nell’indebitamento e nonostante la direttiva europea, ci ha completamente abbandonato. Ci aspettavamo che De Luca facesse ben altre battaglie. A parole fa il guascone, ma nei fatti si dimostra succube di Renzi. Vogliamo che Servalli se ne freghi del suo partito, di De Luca e di Renzi, e faccia la battaglia per la sua città”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.