Aeroporto: al via vendita biglietti per tratta Salerno – Milano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
aeroporto_salerno_pontecagnano_aereoSalerno – Milano in aereo. Torna attivo il collegamento con il capoluogo lombardo a partire dal 3 giugno. Da ieri l’agenzia di viaggi Travel before, ha aperto le vendite per l’acquisto  dei biglietti aerei con partenza dall’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi” – Milano Malpensa.

Due i voli a settimana: il venerdì e la domenica come scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. Il prezzo dei biglietti parte da 79 euro a tratta (tasse e bagaglio inclusi) e sarà possibile acquistarli on line visitando il sito www.travelbefore.it.

Nella prossima estate attivi anche i voli Salerno – Corfù (ogni sabato); Salerno – Ibiza e Salerno – Malta (entrambi una volta a settimana anche se ancora è da stabilire il giorno);  Salerno – Monstar (due volte a settimana, il martedì e il venerdì). Dal 3 giugno, inoltre i voli direzione Milano Malpensa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Alla faccia del Low Cost?!?!
    Ma la volete allungare sta’ cappero di pista????
    De Luca se vuoi veramente che questo aeroporto diventi finalmente funzionale, immediatamente i lavori per portare la pista a 2500 m. E poi affidalo immediatamente a Ryanair che te lo paga subito a peso d’oro.
    Se si continua sempre con queste compagnie anonime per queste tratte stagionali, diamo seguito alla precedente e squallida gestione regionale.

  2. @luk
    Inevitabile, quando occorre assicurare margini di redditività anche al TO per attività cht e non scheduled.

  3. solita storia infinita.secondo me non vi e’ volonta’ politica per far decollare il nostro aeroporto . dove e’ il decisionismo di deluca? si deve allungare immediatamente la pista e poi affidarsi a una compagnia seria che abbia la forza per far si che salerno abbia davvero uno scalo degno di una citta’ civile

  4. ma lo volete sapere che De Luca si è appena insediato…non ha manco fatto 1 anno di legislatura regionale.

  5. a meno che non abbiano già programmato l’inizio dei lavori per l’allungamento della pista in queste prossime settimane…..De Luca, con il Costa d’Amalfi, il primo anno di legislatura regionale, lo ha già perso.
    Lo ha ripetuto per tutta la campagna elettorale che è finita lo scorso maggio, ora basta chiacchiere allungasse subito la pista.

  6. Scusate ma in estate le tratte dovrebbero essere in funzione di Salerno quale città di destinazione, non di partenza! Qui leggo Salerno-Ibiza, Corfù…a cosa servirebbe far funzionare un aeroporto cosi?? Continuo a restare perplesso, magari qualcuno me lo spiega..

  7. Scusate ma dove avete letto che si trattava di voli low cost? sono normalissimi voli di linea charterizzati. E per la precisione volo low cost non vuol dire pagare poco, tanto è vero che un Ryan Air lo potreste pagare anche 400,00 a/r su alcune destinazioni. Pertanto bisognerebbe conoscere un po le cose prima di parlare….

  8. Problemi della Campania da risolvere, dibattito di cosa è’ low-cost o meno.
    Permaloso o pretestuoso il primo, esperto domenicale di mercato del trasporto passeggeri il secondo.
    Invece di fare i filosofi, attenetevi allo stato delle cose…. Se non allungano la pista, sarà come sempre, come è’ stato negli scorsi anni.

  9. …se non allungano la pista si farà come gli ultimi due anni nei quali sono arrivati e ripartiti voli charter…cambia solo la programmazione che ora è molto più ampia e lunga
    ps se ti qualifichi daremo a te il titolo di esperto settimanale di turismo

  10. Ritornando alla notizia, è da apprezzare che si ritorni a volare, anche con un maggior ventaglio di destinazioni, per merito di un’impresa privata che scommette sull’appetibilità dello scalo salernitano in alternativa a Napoli.
    Ben vengano altre iniziative del genere che danno ossigeno ad uno scalo che attende interventi strutturali che sono di competenza dei politici e non del privato che offre un servizio a tutta la collettività evitando trasferimenti e parcheggi esosi a Napoli.
    Ho viaggiato con Alitalia – airdolomiti per Malpensa con un aereo piccolissimo ed ho apprezzato la comodità di fare check in e rientri a casa veramente veloci.

  11. Allungamento della pista porterebbe turismo e lavoro spero che De luca faccia presto qualcosa la compagnia che ha fatto decollare l’aeroporto di orio al serio bg pronta ha fardecollare anche di salerno,

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.