Allenamento a porte aperte al Figliolia. Poi richiuse e poi riaperte ai tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_primavera_baronissi_16La Salernitana ha lasciato il ritiro di Serino in provincia di Avellino e si è trasferita a Baronissi. Quest’oggi, nonostante la giornata ancora festiva dell’Epifania, il gruppo granata si è ritrovato al Figliolia per provare temi tattici e ritrovare la condizione fisica giusta in vista del derbissimo di Avellino. Presenti una trentina di tifosi che sono prima entrati e poi fatti riuscire dall’impianto di Baronissi.

La Digos ha invitato i tifosi ad uscire mentre gli stessi hanno spiegato l’equivoco in quanto dal sito del comune della Valle Dell’Irno si parlava di allenamento a porte aperte. E cosi le forze dell’ordine hanno fatto marcia indietro e consentito agli irriducibili tifosi di assistere alla seduta. Bocche cucite sia in campo che sugli spalti. Ancora assenti,in campo, Milinkovic, Odjer e Rossi che stanno usufruendo di un supplemento di vacanze. La squadra, sul terreno di gioco, ha svolto esercizi di riscaldamento e esercitazioni tattiche. Si è riaggregato al gruppo il portiere Strakosha, mentre Tuia ha svolto regolarmente la seduta di allenamento insieme agli altri compagni: probabile il suo impiego al Partenio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.