Amalfi: trovati due ordigni vicino cassonetto, a Positano sequestro di botti in una tabaccheria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sequestro_bottiNella mattinata di mercoledì 6 gennaio i Carabinieri  della Compagnia di Amalfi, hanno rinvenuto 2 ordigni esplosivi improvvisati di tipo pirotecnico da 500 gr. cadauno nei pressi di un cassonetto dell’immondizia in Via Mario Comite ad Amalfi. Dopo aver messo in sicurezza l’area, è intervenuto personale specializzato degli artificieri del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno che  ha prelevato il materiale esplodente per la successiva distruzione in luogo idoneo.

A Positano, invece, i militari della Stazione Carabinieri di Positano, hanno denunciato il proprietario del “ Tabacchi Positano” sito in Via Pasitea, poiché aveva messo in vendita materiale pirotecnico scaduto e sprovvisto del necessario marchio CE. Nel dettaglio sono stati sottoposti a sequestro:

  • NR. 708 confezioni di “petardi” con varie denominazioni,
  • NR. 66 confezioni di “artifici a fischio”;
  • NR. 34 confezioni di altri artifizi di vario genere.

per un totale di 6 Kg di materiale esplodente.

Comunicato e foto Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.