Bomber Eusepi, da colpo estivo a uomo mercato?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_cagliari_2015_34_eusepiDa primo acquisto estivo a possibile merce di scambio per il mercato di gennaio: Umberto Eusepi rimane in bilico, seppur con la speranza di poter avere nel girone di ritorno quella chance sfumata nella prima parte del campionato. La Salernitana in estate aveva creduto in lui, tanto da ingaggiarlo già prima della partenza per il ritiro di Cascia. L’attaccante, che era reduce da una stagione esaltante vissuta a Benevento, dove aveva conquistato il titolo di capocannoniere del girone C, era stato il primo acquisto estivo della Salernitana. La sua permanenza in granata era stata messa però in discussione prima dell’inizio del campionato.

Eusepi invece è rimasto regolarmente in granata, ma la sua partenza nel torneo cadetto è stata decisamente da dimenticare. La dea bendata gli ha voltato le spalle già alla prima di campionato. Infortunatosi nel derby con l’Avellino, all’Arechi, l’attaccante è tornato in campo un paio di settimane dopo per bloccarsi nuovamente. Eusepi è rimasto praticamente a guardare per tutto il girone di andata e solo nelle ultime giornate prima della sosta si è rivisto in campo, ma a piccole dosi. Ora, la sua permanenza in granata viene rimessa di nuovo in discussione e l’attaccante viene indicato da più parti come possibile pedina di scambio per altre operazione. Corteggiato dalla sua ex squadra , il Benevento, ed ora anche dal Pisa, Eusepi, com’è già accaduto anche in estate, alla fine potrebbe rimanere nella Salernitana, con l’intento di riscattare la sfortunata prima parte di stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.