Epifania senza sussulti di mercato, per ora solo voci…

Stampa
como_salernitana_2015 (20)Voci, indiscrezioni, nomi fatti circolare ad arte, trattative da fantacalcio: il circo del calciomercato ha ricominciato ad esibirsi. Solo che a Salerno i tifosi hanno poca voglia di prestare orecchio alle fiabe della fiera dei sogni. Muoversi nella giungla del mercato, soprattutto quello di riparazione, non è semplice e la Salernitana ha una bella matassa da dover sbrogliare prima della ripresa delle ostilità. Intanto, lontano, si fa per dire, da occhi indiscreti, con gli obiettivi dei fotografi che ieri non hanno trovato certamente le porte sbarrate, come annunciato sul sito web della società, la squadra granata, ha ricominciato a lavorare per riprendere il discorso lì dove lo aveva interrotto, con qualche pedina in meno e non in più. Si riparte, per il momento da poche certezze, mentre la data del ritorno in campo per si avvicina.

La Salernitana dovrà lavorare sodo per farsi trovare pronta all’appuntamento in Irpinia, dove troverà un Avellino ben diverso da quello affrontato all’Arechi all’andata e soprattutto desideroso di riscattare la sconfitta di un girone fa. La squadra granata, invece, è chiamata a ritrovare motivazioni e grinta, ingredienti che sono venuti meno in alcuni appuntamenti pre-sosta. Il mese di gennaio è pronto a servire due sfide insidiose e la Salernitana non può non farsi trovare pronta. Il menù proposto all’inizio del girone di ritorno non è facile da digerire, soprattutto se si considera che c’è il contorno del mercato con cui fare i conti. La missione salvezza, però, impone una bella scossa al gruppo e un po’ di determinazione da parte della società, chiamata agli esami di riparazione dopo le brillanti valutazioni estive.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.