Funerali di Sergio Fiorillo: palloncini e striscioni per l’addio al 21enne

Stampa
sergio_fiorilloLacrime, dolore e commozione ieri pomeriggio ai funerali di Sergio Fiorillo il 21enne ebolitano trovato sabato scorso senza vita in casa sua. Il funerale si è svolto nella chiesa di San Bartolomeo, dove ad attenderlo c’era una folla commossa con palloncini, striscioni e foto del ragazzo

Sulla bara la maglia blu della società di atletica Free Runner e le scarpe da ginnastica per ricordare la passione per lo sport di Sergio.

Don Alfonso Raimo, durante l’omelia, si è soffermato sull’importanza della fede e sulla forza da avere davanti ai momenti di sofferenza. «Sergio – ha detto don Alfonso – era modello di semplicità».

Il parroco ha poi pregato per i familiari, Carmine e Maria, Alfonso e Carmen, invitandoli a non cadere nel baratro della disperazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.