Funerali di Sergio Fiorillo: palloncini e striscioni per l’addio al 21enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sergio_fiorilloLacrime, dolore e commozione ieri pomeriggio ai funerali di Sergio Fiorillo il 21enne ebolitano trovato sabato scorso senza vita in casa sua. Il funerale si è svolto nella chiesa di San Bartolomeo, dove ad attenderlo c’era una folla commossa con palloncini, striscioni e foto del ragazzo

Sulla bara la maglia blu della società di atletica Free Runner e le scarpe da ginnastica per ricordare la passione per lo sport di Sergio.

Don Alfonso Raimo, durante l’omelia, si è soffermato sull’importanza della fede e sulla forza da avere davanti ai momenti di sofferenza. «Sergio – ha detto don Alfonso – era modello di semplicità».

Il parroco ha poi pregato per i familiari, Carmine e Maria, Alfonso e Carmen, invitandoli a non cadere nel baratro della disperazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.